Condizioni d'uso

Benvenuti su Finderbe

Le presenti Condizioni d'uso regolano l'utilizzo di Finderbe e forniscono informazioni sul Servizio Finderbe, descritto di seguito. Creando un account Finderbe o usando Finderbe, l'utente accetta le presenti Condizioni.

Il Servizio Findrbe è un prodotto fornito da Treatech srls Le presenti Condizioni d'uso costituiscono l'accordo tra l'utente e Treatech srls

Il servizio Finderbe

Accettiamo di fornire all'utente il Servizio Finderbe. Il Servizio comprende tutti i prodotti, le funzioni, le app, i servizi, le tecnologie e il software di Finderbe che forniamo per supportare la missione di Finderbe: avvicinare l'utente a persone ed elementi di suo interesse. Il Servizio è composto dagli aspetti seguenti (il Servizio):

Normativa sui dati

Per fornire il nostro Servizio, dobbiamo raccogliere e usare le informazioni dell'utente. usiamo e condividiamo le informazioni nei prodotti Treatech .

L'impegno dell'utente

In cambio del nostro impegno per fornire il Servizio, l'utente deve assumersi nei nostri confronti gli impegni indicati di seguito.

Chi può usare Finderbe . Desideriamo che il nostro Servizio sia quanto più aperto e inclusivo possibile, ma vogliamo che sia anche sicuro, protetto e conforme alle leggi. Pertanto, l'utente è tenuto a rispettare alcune limitazioni legali per poter far parte della community di Finderbe.

Utilizzi di finderbe non ammessi. Tutti devono assumersi le proprie responsabilità per offrire un Servizio sicuro e aperto a una community estesa.

Autorizzazioni concesse dall'utente. Come parte dell'accordo, l'utente ci concede le autorizzazioni necessarie per la fornitura del Servizio.

Ulteriori diritti che ci riserviamo

Rimozione dei contenuti e disabilitazione o chiusura dell'account

Il nostro accordo e conseguenze della nostra mancata accettazione

Il nostro accordo

Titolari dei diritti ai sensi del presente accordo

Soggetti responsabili per gli accadimenti

Gestione delle controversie

Per quanto concerne i consumatori che risiedono abitualmente in uno Stato membro dell'Unione Europa, trovano applicazione le leggi dello Stato membro in questione in relazione a eventuali reclami, azioni legali o controversie nei confronti di Treatech derivanti o correlati alle presenti Condizioni ("reclamo"), che è possibile risolvere dinanzi a qualsiasi tribunale competente dello Stato membro che gode della giurisdizione nell'ambito del reclamo. In tutti gli altri casi, l'utente accetta che il reclamo venga risolto dinanzi a un tribunale competente della Repubblica italiana nonché che la legge italiana disciplini le presenti Condizioni ed eventuali reclami, indipendentemente da conflitti nelle disposizioni di legge.

Materiali non richiesti

Apprezziamo sempre Treatech o altri suggerimenti, ma possiamo usarli senza alcun limite o obbligo di remunerazione nei confronti dell'utente e non siamo tenuti a mantenerne la riservatezza.

Aggiornamento delle presenti Condizioni

Potremmo apportare modifiche al nostro Servizio e alle nostre normative e potremmo modificare le presenti Condizioni in modo che riflettano in modo preciso il nostro Servizio e le nostre normative. Salvo quanto diversamente previsto dalla legge, avviseremo l'utente (ad es. attraverso il nostro Servizio) almeno 30 giorni prima di apportare modifiche alle presenti Condizioni in modo che possa consultarle prima della loro entrata in vigore. Se l'utente continua a usare il Servizio, è tenuto a rispettare le Condizioni aggiornate. Se non desidera accettare le presenti Condizioni o eventuali aggiornamenti delle stesse, l'utente può eliminare il proprio account.